Come portare ovunque lavoro e benessere nella luce di Dio Stampa E-mail

Pasquale Amato

Come portare ovunque lavoro e benessere nella luce di Dio

Casa Editrice Kimerik, pagg.54, € 5,00

 

amato_comeportare  IL LIBRO – Questo è uno dei pochissimi libri in grado di cambiare radicalmente la nostra vita e il nostro modo di lavorare e di guadagnarci da vivere, nella luce di Dio. Per il bene dell’intera umanità e del nostro stesso Pianeta. Voi Giovani (ed anche meno giovani), che oggi non avete un lavoro (o magari l’avete perso in seguito alla terribile crisi che sta attanagliando l’Italia, l’Europa ed il Mondo intero, crisi soprattutto “creata” su questa Terra, perché soprattutto crisi di Dio e, di riflesso, della nostra stessa identità e del nostro meraviglioso Ruolo nel grande Progetto di DIO) sappiate che oggi è la quasi totalità dell’Umanità ad aver smarrito il centro della sua vita, facendo letteralmente esplodere la sua pazzia. Tutto di questa terra infatti è stato dall’uomo avariato, stravolto, condizionato, contaminato, confuso, imbordellito…, compreso il nostro stesso modo di lavorare e di guadagnarci da vivere. Dobbiamo ora, con l’aiuto che ci sta offrendo oggi la Madonna, ricominciare a rifondare tutto, perché si rivolge a chi tutto può. Faremo così: tante persone si uniscono assieme in un’azienda versando una piccola quota d’associazione onde realizzare strutture e offrire beni, prodotti e servizi di grande utilità e qualità, e lo stesso faranno altre persone ovunque e in tutti i settori dell’economia. Chi dei Soci ha già un buon lavoro, parteciperà al 70% degli utili annuali (divisi in parti uguali tra tutti i Soci, il rimanente 30% distribuito in maniera diversa), chi dei Soci ancora non ce l‘ha, oltre a partecipare al 70% degli utili, ecc., potrà occupare, a domanda, tutti i posti di lavoro che via via si creeranno in Azienda. Le due tipologie di soci saranno entrambe di grande utilità.

  DAL TESTO – “Per rincorrere il vile profitto abbiamo sostituito, a nostro danno, persino i sistemi millenari di coltivazione, avvelenando la terra ed i suoi meravigliosi frutti con "diavolerie" quali diserbanti, pesticidi, anticrittogamici, ecc. e naturalmente un po' anche noi stessi. Abbiamo incrudelito gli stessi millenari sistemi di allevamento (pensate ai poveri polli e alle povere galline, pulcini, ecc, rinchiusi in gabbie di poche decine di centimetri, per non sprecare “inutili" energie nei movimenti e crescere e ingrassare più in fretta o fare più uova... Pensate ai poveri vitellini da latte legati con catene di meno di mezzo metro per non sprecare anche loro “inutili" energie nei movimenti e rimanere la loro carne "tenera" ... Pensate quanti altri animali abbiamo nutrito con mangimi fatti con carcasse di altri animali morti e impastati con rifiuti di oli industriali e/o della ristorazione, causa, se ben ricordate, della terribile sindrome della "mucca pazza". Ma i veri pazzi siamo stati e siamo tuttora noi... Pensate a quanti medicinali (addirittura cancerogeni), abbiamo dato e diamo tuttora ad altri animali per "gonfiarli" sempre più d'acqua e farli pesare di più, sempre per il vile denaro, o, come lo chiamava San Francesco d'Assisi, "lo sterco del Demonio"... Abbiamo fatto persino il vino con acqua, vernice rossa e metanolo, causa per noi di numerosi decessi. Abbiamo fatto addirittura esperimenti nucleari persino nelle profondità della Terra e degli Oceani (voi pensate senza conseguenze per il nostro pianeta...?!). Per cercare di "curare" noi stessi, abbiamo infine martoriato tanti altri poveri animali, "sconfiggendo", in verità, tante malattie, ma creandone di ancora più terribili.”

  L’AUTORE – Pasquale Amato è nato e vive a Rende (CS), in quella povera e bellissima terra che è la Calabria, ma soprattutto in una famiglia in cui non gli sono mai mancati l'Amore e la Luce di una grande e santa donna: sua madre, che gli ha trasmesso il Bene più grande: Dio e prima ancora quello della Madonna. Lavora all'Ufficio Scolastico Provinciale di Cosenza. Al servizio della Madonna e per la Gloria di Dio e per il bene dell'intera umanità ha già pubblicato: Il tempo di primavera (Pellegrini Editore, Cosenza, 2005); La verità (Kimerik, Patti, 2009) Premio Internazionale "S. Maria della Luce 2010" Mattinata (FG); Le preghiere per tutta la famiglia (Kimerik, Patti, 2009); Il senso e il fine della vita (Kimerik, Patti, 2009); "Da Medjugorje. Le Risposte e i Consigli del Cielo (Pellegrini Editore, Cosenza, 2012); Il Vangelo della Beata Vergine Maria (Kimerik, Patti, 2012). È anche l'autore del sito internet www.laverita.eu sito con il quale ha cercato di raccogliere la Vera Conoscenza senza la quale tutta la cultura e le lauree di questo mondo (comprese le nostre e quelle dei nostri figli) sono finora servite, servono e sempre più serviranno ad accelerare la nostra rovina, terrena ed eterna, e la rovina del nostro stesso Pianeta. Sul sito è possibile scaricare gratuitamente il file: "Le più importanti apparizioni della Madonna su questa Terra".