Illuminati Stampa E-mail

Adam Kadmon

Illuminati
Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale


Edizioni Piemme, pagg.327, € 17,50

kadmon illuminati  IL LIBRO – Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, Illuminati. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile.
  E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti. Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati.
  Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze – prove, forse? – ne presenta a centinaia. E per la prima volta delinea la mappa e le strategie degli artefici della cospirazione mondiale.

  DAL TESTO – "L'impianto obbligatorio del microchip renderà gli esseri umani parte integrante di una rete globale. Chi metterà le mani su quella rete sarà padrone delle vostre vite - e non solo. In questo preciso istante diversi di voi si staranno certo dicendo che niente o nessuno riuscirà mai a convincerli a farsi inserire un oggetto estraneo nel corpo. Ma per persuadervi basterà dirvi che chi acquisterà i beni con il microchip, per esempio cibo e carburante, li pagherà a metà prezzo. Vi diranno che, non portando contanti addosso, nessuno potrà più rapinarvi. Il microchip di prossima generazione avrà un sistema di localizzazione satellitare, per cui vi garantiranno che, utilizzandolo, nessuno potrà più neppure sequestrarvi. Per convincere le mamme a farli innestare nei loro piccoli, basterà dir loro che in questo modo sapranno istante per istante dove si trovano e quali sono le loro condizioni di salute. I tag RFID attualmente immessi sul mercato e prodotti secondo la tecnologia resa ufficialmente disponibile dalle ricerche militari non consentono ancora di fare tutto questo, perché hanno un raggio di azione limitato. Ma il livello tecnologico di ricerca militare a disposizione dei servizi di sicurezza nazionali è avanzato di circa un secolo rispetto ai dispositivi immessi liberamente sul mercato. Il 90% di ciò che oggi usate abitualmente nelle vostre vite a scopo ludico (telefonia mobile, internet, videogiochi in prima persona di simulazione tattica e conflitti a fuoco ecc.) prima di essere venduto alle industrie di intrattenimento era appannaggio dei soli militari e classificato come top secret."

  L'AUTORE – Adam Kadmon è il nome che nella Kabbalah indica l'uomo divino o celestiale, abitacolo dell'infinito. Un personaggio misterioso che, col viso celato da una maschera, svela i segreti del complottismo mondiale e della società segreta degli Illuminati. Nome di spicco della trasmissione di Italia1 "Mistero", è molto seguito sul web, dai video su YouTube al suo sito www.adamkadmon.it. Il suo blog ufficiale ha contatti in ogni parte del mondo, dagli Stati Uniti all'India, dalla Cina a Israele, e perfino da forze armate di stanza nell'oceano Atlantico.

  INDICE DELL'OPERA – Introduzione - 1. Il sentiero degli Illuminati - 2. Le armi e le strategie degli Illuminati - 3. I Segreti degli Illuminati - 4. Le apocalissi degli Illuminati - 5. Gli Illuminati nel mondo di Hollywood - Epilogo