Lux tenebrae Stampa E-mail

Adam Kadmon

Lux tenebrae
Illuminati
Il volto occulto del nuovo ordine mondiale


Priuli & Verlucca Editori, pagg.384, € 17,50

 

adamkadmon lux  IL LIBRO – Nel precedente saggio "Illuminati", Adam Kadmon illustrò – come ama definirle - le sue «fiabe dell'età moderna» tratte dalle più importanti e controverse «teorie del complotto», inerenti appunto agli Illuminati che, nell'ambiente, vengono indicati quali costituenti la società segreta che domina segretamente il mondo. La prima domanda da porsi è appunto: ma esistono davvero? All'epoca l'Autore spiegò che lo stesso ex ministro dell'economia Giulio Tremonti, ospite da Vespa e Santoro, denunciò con ferma convinzione la loro esistenza e si disse pronto a fame addirittura i nomi.
  In questo nuovo volume, giunto già alla seconda edizione in pochi giorni, Adam Kadmon espone con il consueto stile semplice e accessibile a tutti concetti altrimenti molto complicati: "diventa molto difficile credere alle cosiddette versioni ufficiali, soprattutto quando attentati, che non potrebbero avvenire per via dello stretto controllo delle intelligence, non solo avvengono, ma portano con sé tante simbologie. Comunque stiano le cose, quanto sta accadendo è solo la punta dell'iceberg. E quando l'ISIS avrà svolto il suo compito, se la mia teoria è esatta, lo annienteranno in poco tempo. Tempo al tempo. L'importante è non cadere nel loro gioco, che è quello di terrorizzare le popolazioni europee per spingerle ad aderire a trattati sempre più globalizzanti e tesi a centralizzare il potere nelle mani di pochi. L'Unione Europea assomiglia ogni giorno di più ad una supernazione al di sopra delle singole parti."

  DAL TESTO – "La matrice Illuminata di derivazione saturniana, è appunto la più feroce, antica ed anarcoide nel senso peggior del termine, laddove «anarchia», per loro, indica unicamente ritorno al caos, dove il più forte divora il più debole, senza leggi, e non di certo la creazione di un mondo di libertà, uguaglianza, fratellanza, Rispetto Reciproco e non violenza di cui sono invece promotori gli Illuminati della fazione umanista. E infatti quanto sta per accadere è Caos poiché, se l'ISIS non viene fermato, si creerà tutta una serie di eventi a catena, eventi cosiddetti «dòmino», che porteranno ad una assurda guerra religiosa, ennesima dimostrazione di come le religioni, laddove si permette al fanatismo di prosperare - che sia fondamentalismo cattolico o islamico o ebraico o di qualsivoglia altra religione - diviene facile preda di gruppi di potere occulto e vengono create fazioni.
  "L'ISIS è solo uno dei tanti test effettuati da tale gruppo di potere occulto dalle finalità mondialiste ma deviate: attanagliare chi di base sarebbe onesto e pacifista, ad un tale disagio, una tale esasperazione, un tale terrore, da obbligare a chiedere loro stessi ai rispettivi governi di difenderli, ricorrendo a qualsiasi mezzo, anche l'uso di quella feroce, inaudita violenza che altrimenti le persone intelligenti aborrirebbero.
  "In pratica la fazione deviata degli Illuminati di matrice saturniana, che è la matrice occulta, essenza degli Illuminati Moriah, mira a creare un conflitto quanto più caotico possibile per poi ricostruire sulle insanguinate macerie provocate dal caos di guerre civili, religiose e internazionali - che potrebbero sfociare in un conflitto globale - un Nuovo Ordine Mondiale con loro a capo. Infatti tutti i loro servi, fra cui i membri della stessa ISIS e coloro che li finanziano in segreto, quando avranno terminato il loro compito saranno spazzati via insieme alle loro famiglie."

  L'AUTORE – Adam Kadmon è lo pseudonimo di un misterioso autore, scrittore e consulente fra i più esperti a livello mondiale su argomenti quali esoterismo, occultismo, storia delle religioni, religioni comparate, teorie della cospirazione, ufologia, paleoastronautica, astrofisica e informazione alternativa. Menzionato dal prestigioso "New York Times", ha un blog seguito anche da forze militari statunitensi stanziate nell'Oceano Atlantico e vanta nove milioni di visite su Google plus. Ha pubblicato nel 2013 il libro best seller "Illuminati" che divenne il più venduto nella sezione non-fiction della relativa casa editrice; da anni è protagonista indiscusso delle trasmissioni tv cult «Mistero» e «Adam Kadmon Rivelazioni» dove indossa gli abiti che appartengono alla sua tradizione. Su di lui è stato anche scritto un importante libro-intervista.

  INDICE DELL'OPERA – Premessa – Introduzione - Quando la realtà supera la fantasia (I segreti di Michael Jackson - La quantità incredibile di stranezze legate all'11 settembre 2001 - Il mistero di Batman e di Sandy Hook - Il culto di Saturno - Stanley Kubrick e il culto di Saturno - George Lucas e Guerre stellari - Dark city, MIB e guardiani del destino - Il Corvo e Brandon Lee - Bruce Lee: l'ombra degli Illuminati aleggia anche sulla morte del padre di Brandon - David Carradine: una serie televisiva e un destino in comune con Bruce e Brandon Lee - Robin Williams e Paul Walker: due morti sospette - Il nesso fra le «scie chimiche», l'imminente glaciazione, la lunga serie di rivolte sull'asse equatoriale e l'emigrazione di massa provocata in Europa - Perché ci sono i soldi - Il piano Kalergi) - Gli Illuminati nella storia (La Storia nascosta - C'era una volta - Primo tentativo di creare il New World Order degli Illuminati - Cenni su Adam Weishaupt e la nascita degli Illuminati - I vari tentativi di fondare il New World Order - Gli Illuminati invadono gli USA - Il ruolo del generale Pike e l'organizzazione del Palladio - Missione: impossessarsi del sistema monetario statunitense - Agente segreto Jacob H. Schiff: scalata al potere in USA degli Illuminati - Il presidente Wilson al servizio degli Illuminati - Trotzkij, Lenin e Stalin: al servizio degli Illuminati per creare il comunismo - Le strategie dell'agente Schiff per aiutare gli Illuminati ad impossessarsi delle banche USA - Cosa è il famoso CFR e perché si sospetta sia guidato dagli Illuminati? - Target primario: creare l'ONU per favorire la Terza guerra mondiale - La progettazione Ufo nazista - La terrificante teoria su rapimenti e mutilazioni aliene) - Gli Illuminati nella cultura del mondo (Astana la capitale degli Illuminati - Il ciclo di Saturno: come influenza gli eventi - Londra esoterica - Il pentacolo a protezione del mondo e accenni sui segreti nascosti nelle opere più importanti di Michelangelo e Leonardo - Il gabbiano e la cornacchia che attaccarono le colombe del papa - La lettera G e il numero 7) - Gli ultimi avvenimenti (Premessa - La strage di Charlie Hebdo: l'ombra degli Illuminati - Illuminati: progetto ISIS - 13 novembre 2015: la strage dell'ISIS a Parigi)