Vaccinazioni. Armi chimiche contro il cervello e l'evoluzione dell'uomo Stampa E-mail

Marcello Pamio

Vaccinazioni
Armi chimiche contro il cervello e l'evoluzione dell'uomo


Uno Editori, pagg.192, € 12,90

 

pamio vaccinazioni  IL LIBRO – «Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall'essere soggetti alla 'follia' della vita spirituale». Ecco cosa disse durante una conferenza il 27 ottobre del 1917 lo scienziato e filosofo Rudolf Steiner sui vaccini.
  Per comprendere l'attuale strategia vaccinale è fondamentale sapere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci pediatrici. L'autore mostra, documenti alla mano, come i farmaci (tra cui i vaccini) siano una delle prime cause di morte al mondo occidentale.
  Oggi i bambini sono flagellati da malattie e i dati parlano chiaro: sono in crescita le patologie allergiche, respiratorie, dermatologiche, autoimmuni, dell'apprendimento e disabilità, degenerative, del neurosviluppo, ecc.
Che ruolo giocano i vaccini in tutto questo?
  I vaccini contengono infatti centinaia di sostanze chimiche, tra cui agenti patogeni virali o batterici metalli tossici antibiotici, frammenti di DNA di feti umani abortiti e DNA animale, oltre ad altre sostanze protette da brevetti e segreti industriali.
  Malattie esantematiche come morbillo, varicella, rosolia, ecc. sono così pericolose come vengono dipinte? O sono estremamente importanti per l'evoluzione fisico-spirituale del bambino, ed è quindi necessario intervenire per bloccarle o per scatenarle in maniera artificiosa e innaturale?
  L'imposizione vaccinale serve per sconfiggere le malattie infettive o per bloccare e/o impedire l'evoluzione delle coscienze?
  Un libro attualissimo che analizza i rischi di una pratica medica massificata e generalizzata dove non si tiene conto del singolo individuo, ma solo degli interessi.

  DAL TESTO – "In gioco ci sono forze molto più potenti di quelle che si possano immaginare: il progetto vaccinista, chiaramente di stampo eugenetista, non ha solamente lo scopo di mero guadagno economico. I soldi sono importantissimi per permettere alle industrie di comprare e corrompere medici, ricercatori, governi ed enti controllori, ma rappresentano solo la punta dell'iceberg; le vere motivazioni sono in gran parte sommerse e soprattutto poco conosciute: il tentativo di modificare antropologicamente e antropo-geneticamente la natura intrinseca dell'uomo...
  "È in corso un vero e proprio esperimento di ibridazione e modifica del DNA dell'uomo.
  "Con il capro espiatorio delle malattie infettive si cerca di attaccare il cervello e trasformare il DNA umano fin dalle prime settimane di vita. Modificare e alterare la funzionalità del cervello e trasformare la natura intrinseca e intima dell'essere umano, servono per controllare le masse impedendone il percorso di risveglio delle coscienze. Questo rappresenta l'epifania e la massima aspirazione del controllo globale sull'uomo..."

  L'AUTORE – Marcello Pamio, scrittore, insegna nutrizione in diverse scuole di Naturopatia. Dal 1999 gestisce il sito internet www.disinformazione.it. È autore di diversi saggi di successo, tra cui ricordiamo: "Il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale"; "Manifesto contro la televisione"; "Diabete"; "La vita inizia prima della nascita" (scritto insieme a Marisa Bettio); "La fabbrica dei malati"; "Cancro SPA"; "Il marketing della pazzia".

  INDICE DELL'OPERA – Introduzione – 1. Nascita della dittatura medica (Guerra chimica - Center for Disease Control and Prevention - Guerra biologica ieri - Vaccini e nazismo - Guerra biologica oggi - Lex 119/2017) – 2. Farmaci e mortalità (Sviluppo di un farmaco - Fase preclinica - Fase I - Fase II - Fase III - Fase IV studi post-registrazione - Vaccini: dove sono gli studi?) – 3. Lobbies e formazione medica (Codice di trasparenza - Glaxo & sponsor - Sanofi & sponsor - Pfizer & sponsor - Vaccini e business) – 4. Cosa contengono i vaccini (Vaccino Infanrix Hexa - Vaccino MMR Vaxpro - Vaccino Priorix - Vaccino ProQuad - Vaccino Pentavac - Metalli tossici – Alluminio – Mercurio - DNA animale e umano - WI-38 (Winstar Institute 38, numero ATCC, CCL-75) - MRC-5 (Medicai Research Council 5, numero ATCC, CCL-I71) - VERO (numero ATCC, CCL-81) - HIGH FIVE CELLS™ (Numero catalogo B85502) - DNA umano - Vaccini e gelatina di maiale (stabilizzatore) - Albumina umana (stabilizzatore) - Albumina umana ricombinante (stabilizzatore) - Proteine d'uovo (ovalbumina) - Prodotti di origine bovina) – 5. Sistema immunitario umano (Visione ufficiale - Le due principali difese dell'organismo - Le due risposte immunitarie - Visione evolutiva) – 6. Aumento delle malattie infantili (Patologie allergiche - Patologie respiratorie - Patologie dermatologiche - Patologie autoimmuni - Disturbi dell'apprendimento e disabilità - Patologie degenerative - Patologie del neurosviluppo - L'autismo - Eziopatogenesi dell'autismo - Braccio corto del cromosoma) – 7. Reazioni postvacciniche (Sindrome post-encefalica - Vaccini e violenza - Vaccini e sessualità - Vaccini e droga - Vaccini e infertilità - Vaccini e papilloma virus) – 8. Vaccini e medicina bioelettronica – 9. Vaccini e inclinazioni spirituali (Malattie esantematiche ed evoluzione) – Conclusioni - Appendice 1 - Appendice 2 (Vaccini e Trattati internazionali - Associazioni per la libertà di scelta terapeutica) – Postfazione – Bibliografia - L'autore