L'imbroglio della realtà e l'inganno della percezione Stampa E-mail

David Icke

L'imbroglio della realtà e l'inganno della percezione

Macro Edizioni, pagg.1040, € 26,90

 

icke imbroglio  IL LIBRO – David Icke, l'autore più controverso al mondo, da un quarto di secolo è impegnato a svelare i segreti dell'Universo, della realtà e delle forze che ci manipolano. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato e rifiutato, ora riceve continue conferme e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come un precursore.
  In quest'opera immensa, Icke espone nei dettagli il frutto del lavoro di una vita, ovvero ricerche e intuizioni sulla nostra realtà (una simulazione al computer), sull'universo olografico e sulle forze occulte e non umane che manipolano la nostra esistenza tramite la rete delle "stirpi ibride", il cui scopo è trasformare la società in uno stato orwelliano globale su cui esercitare il totale controllo.
  Ciò che Icke rivela, collegando tra loro innumerevoli tematiche, persone ed eventi, fornisce all'umanità gli strumenti e la consapevolezza necessari a fermare quest'incubo in continua ascesa, per riportare il mondo a essere com'era prima: un luogo di amore, armonia, pace e coscienza risvegliata.

  DAL TESTO – "Un ulteriore passo del Totalitarismo per Gradi è rappresentato dalla cosiddetta "tessera identificati va nazionale" e, mentre scrivo, Obama e altri nomi a noi noti - John McCain, Lindsey Graham e Charles Schumer - stanno invocando a gran voce l'introduzione negli USA di una tessera ID che diverrebbe indispensabile per acquistare biglietti di viaggio, votare, comprare un'arma ed effettuare la compravendita di qualunque tipo di oggetto. Le scuse addotte sono l'immigrazione clandestina e, come sempre, il "terrorismo". Quale sorpresa che esattamente nello stesso periodo il governo del Regno Unito stia "vagliando proposte" per introdurre una "tessera di diritto all'assistenza" (identificativa, in verità) allo scopo di porre restrizioni sul servizio sanitario gratuito per gli immigrati. I truffatori e i criminali governativi dicono che per poter introdurre questa politica è necessario che gli aventi diritto alle cure gratuite (praticamente tutti, anche se in realtà non sono gratuite ma pagate dai contribuenti) dovranno esibire la tessera per dimostrare di essere "qualificati". Si tratta di una tessera identificativa che successivamente verrebbe sostituita dal microchip. Tony Blair, ex primo ministro del Partito laburista, aveva tentato di introdurre una tessera ID nazionale, fallendo, e ora il suo "avversario" politico David Cameron del Partito conservatore vuole fare la stessa cosa mentre Blair gli fornisce pubblico sostegno. Ecco come funzionano le cose nello Stato monopartitico. Sono già disponibili protocolli non obbligatori per il microchippaggio umano in nome della "sicurezza" e della "protezione" dei bambini e delle persone affette da demenza, ma il piano consiste nel renderli obbligatori, esattamente come tutte le altre violazioni della privacy dei cittadini. In Svezia, seimila persone hanno accettato di farsi apporre un "marchio" sulla mano destra per presunte "sperimentazioni" finalizzate all'eliminazione del contante, mentre altri "collaudi" spuntano via via come funghi. I bambini texani e di altre zone si stanno preparando ad accettare i chip sottoponendosi a un regime che si presume miri a prevenire le assenze ingiustificate da scuola (leggi: scappare dalla prigione). Questi ragazzi vengono riempiti di dispositivi di rilevamento satellitare che ci sembrano telefonini, e la procedura prevede anche che venga nominato un "mentore" specifico presso il quale devono "registrarsi" più volte al giorno."

  L'AUTORE – David Icke, studioso di storia segreta e cospirazioni, è giornalista e conferenziere. Ha lavorato per la BBC e per prestigiosi giornali. Il compito che si è proposto è di informare il pubblico sugli intrighi, i complotti, i "dietro le quinte" che hanno lo scopo di tenere l'umanità imprigionata. Le notizie che diffonde costituiscono una significativa alternativa all'informazione ufficiale. David Icke è già autore dei titoli, editi da Macro Edizioni, "Io sono me stesso io sono libero", "...E la verità vi renderà liberi", "Figli di Matrix", "Cronache dalla Spirale del Tempo", "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Il Disastro delle Torri Gemelle".

  INDICE DELL'OPERA – Definizione di "balla" - Prologo - Un mondo di balle - Capitolo 1. Dog's bollocks... le "balle del cane" - Capitolo 2. Tu sei Tutto ciò che è - Capitolo 3. Sei ciò che scegli di essere - Capitolo 4. Come siamo finiti dentro queste balle / La Catastrofe - Capitolo 5. Come siamo finiti dentro queste balle / Gli Arconti - Capitolo 6. Come ci tengono imprigionati in queste balle / La Matrice - Capitolo 7. "Morto" per una settimana ma tornato per raccontarlo - Capitolo 8. La trappola emozionale - Capitolo 9. La Matrice Saturno-Luna - Capitolo 10. La Luna non è un pallone, ma... - Capitolo 11. La società saturniana - Capitolo 12. "Sangue" arcontico - Capitolo 13. La piramide del potere - Capitolo 14. Satanismo arcontico - Capitolo 15. L'aristocrazia rothschildiana e i Windsor muta forma - Capitolo 16. Pedofilia arcontica - Capitolo 17. Religione arcontica - Capitolo 18. I rituali di massa dei vampiri energetici - Capitolo 19. La Matrice è un'onda stazionaria (così come il DNA) - Capitolo 20. I parassiti della percezione - Capitolo 21. "Educazione" arcontica - Capitolo 22. "Scienza"arcontica - Capitolo 23. "Medicina" arcontica - Capitolo 24. Politica arcontica - Capitolo 25. Sionismo arcontico - Capitolo 26. Economia arcontica - Capitolo 27. Media arcontici - Capitolo 28. Media alternativi arcontici - Capitolo 29. I "giochi della fame" - Capitolo 30. Sproloquio climatico - Capitolo 31. Depredare il mondo - Capitolo 32. Mutazione genetica - Capitolo 33. Intossicazione di massa - Capitolo 34. È tutto "intelligente" - Capitolo 35. Modificare l'atmosfera - Capitolo 36. Reclutare i folli - Capitolo 37. Lo Stato orwelliano globale - Capitolo 38. Lo Stato orwelliano globale (2) - Capitolo 39. Pianeta arcontico - Capitolo 40. Un mondo senza balle - Post scriptum – Bibliografia - Indice analitico